Adrano fa i complimenti a Siracusa

Adrano Unifarmed: complimenti Prativerdi.

Si è concluso il campionato di serie C dil. Del girone H, con la vittoria della Prativerdi Siracusa.

Campionato che non ha risparmiato sorprese fino all’ultimo incontro, avvincente, appassionato e sportivo.

Come ogni competizione sportiva, c’è chi brinda al successo e chi deve fare i conti per una sconfitta, ma non sarebbe sport se non fosse cosi.

Tutta la società Adranita fa i complimenti al Siracusa, società amica, e rispettata, per una vittoria meritata per il gioco espresso in campo, e per una società seria che ha puntato tanto in questo campionato che alla fine gli ha dato ragione.

Avremmo voluto essere tutti presenti alla finalissima, ma le partite infrasettimanali hanno impedito ai molti di essere li fisicamente, anche se con il cuore vi sostenevamo.

È sempre un orgoglio vedere trionfare una squadra siciliana, se poi la società ha anche dei caratteri peculiari condivisi e apprezzati, l’orgoglio e il piacere raddoppia.

Quindi, tanti auguri Prativerdi, per la nuova esperienza che andate a sostenere, anche se in parte ci dispiace non potervi incontrare il prossimo anno, sicuramente la gioia di venire a Siracusa a vedere un campionato di B2 è ricompensata.

Con l’augurio di incontraci al più presto, nella vostra nuova categoria,per nuovi e accesi incontri tra le due società.

Augurio che non suona più impossibile, anche perché avete dimostrato che i sogni si realizzano, quindi, trarremo insegnamento dalla vostra storia.

Tutta la società Unifarmed Adrano Basket,
Giorgio Sampieri

Torna in alto